Nuovi dettagli su Marvel’s What If…?, RDJ torna come Iron Man!

Mancano ancora un paio d’anni prima che Marvel’s What If…?, la prima serie animata prodotta dai Marvel Studios, arrivi su Disney+, eppure ha già attirato l’attenzione di gran parte dei fan dell’MCU.

In occasione del lancio della serie The World According to Jeff Goldblum, l’attore Jeff Goldblum ha parlato del suo lavoro con la Marvel, confermando il ritorno di Robert Downey Jr. come Iron Man (finora era sempre rimasto nel dubbio):

Sono stato nei loro uffici poco tempo fa, ho registrato le mie battute [per What If…?, ndr]. Mi piace il concept della serie, ci sono tutti gli eroi che conosciamo ma sono nuovi e freschi. Nel mio episodio faccio squadra con Robert Downey Jr, che ancora deve registrare, e Taika Waititi, che ha registrato prima di me. Penso sia una grande idea.

Interrogato su un suo possibile ritorno in Thor: Love and Thunder, l’attore ha dichiarato:

Sembra un po’ presto per parlarne, ma mai dire mai. L’ultima volta è stato divertente!

Lo show vedrà tutti i personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel in una veste inedita: seguendo la popolare saga a fumetti, ogni episodio mostrerà una versione alternativa degli eroi che amiamo.

Troveremo quindi Peggy Carter con il siero del super soldato, Steve Rogers in un’armatura simile ad Iron Man, T’Challa come Star-Lord, Captain America zombie e tanti altri.

What If…? arriverà su Disney+ nel 2021. Leggi il nostro speciale sulla Fase 4!

Vi lasciamo con un primo sguardo alla serie: