L’uscita della seconda stagione di What If…? su Disney+ potrebbe essere stata segretamente rinviata, ecco l’indizio.

Nel 2023 debutterà su Disney+ la seconda stagione di What If…?, la prima serie d’animazione prodotta dai Marvel Studios che esplora scenari del tutto inediti e alternativi agli eventi dei vari film. Lo show, ispirato all’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Casa delle Idee, vede il ritorno di buona parte degli attori dell’Universo Cinematografico Marvel in qualità di doppiatori.

Nonostante fosse prevista inizialmente per il 2022, la seconda stagione è stata posticipata ai primi mesi del 2023 ma un nuovo indizio potrebbe indicare un ennesimo rinvio. Di recente gli account social della Disney+ hanno pubblicato un teaser riguardante i contenuti in arrivo sulla piattaforma nel 2023 ma What If…? non risulta nel calendario delle uscite dei Marvel Studios. Al momento non è chiaro quando sarà rilasciata la seconda stagione o se sia stata silenziosamente rinviata dietro le quinte.

Di seguito trovate l’elenco dei progetti dei Marvel Studios previsti per il 2023:

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – 17 febbraio 2023
Guardiani della Galassia Vol. 3 – 5 maggio 2023
Secret Invasion – Primavera 2023
Loki Stagione 2 – Estate 2023
The Marvels – 28 luglio 2023
Echo – Estate 2023
Ironheart – Autunno 2023
X-Men ’97– Autunno 2023

Ricordiamo che What If…? è una serie animata di 9 episodi prodotta dai Marvel Studios. Il cast include Hayley Atwell (Peggy Carter/Captain Carter), Chris Hemsworth (Party Thor), Tom Hiddleston (Loki), Chadwick Boseman (T’Challa/Star-Lord), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e la new entry Jeffrey Wright (Uatu l’Osservatore). Il resto del cast include Michael B. JordanJosh BrolinPaul RuddNatalie PortmanMichael Rooker e Jeff GoldblumBryan Andrews alla regia, Ashley C.
Bradley a capo degli sceneggiatori.

Questa la sinossi ufficiale:
Marvel Studios’ What If…? è la prima serie animata dell’MCU, che rimescola le carte rielaborando i celebri eventi dei film in modi inaspettati con il ritorno delle star che li hanno interpretati sul grande schermo.