Tutti gli episodi di What If…?, la prima serie d’animazione prodotta dai Marvel Studios che esplora scenari del tutto inediti e alternativi agli eventi dei vari film, sono finalmente in streaming su Disney+. Lo show, ispirato all’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Casa delle Idee, vede il ritorno di buona parte degli attori dell’Universo Cinematografico Marvel in qualità di doppiatori.

Parlando con Marvel Entertainment, il produttore Brad Winderbaum ha spiegato che le Stagioni 2 e 3 continueranno a esplorare il lato umano di Uatu l’Osservatore:

Il fatto che What If…? avrà una terza stagione, significa che potremo andare più a fondo con questi personqgpersonaggi, especialmente l’Osservatore. È un racconto sul Multiverso, sono storie singole, ma con una tratto serializzato per via di questo narratore che ama i soggetti di queste storie, è il fanboy definitivo. Lui osserva come facciamo noi, e come noi adora questi personaggi. Perciò possiamo andare più a fondo nella seconda stagione e vedere cosa lo fa scattare, e poi nella terza stagione, vedremo molto più della sua umanità.