What If…?: Laurence Fishburne doppierà Bill Foster (in versione Giant-Man) nella seconda stagione!

What If…?, Laurence Fishburne doppierà Bill Foster (in versione Giant-Man) nella seconda stagione della serie.

Nel 2024 arriverà su Disney+ la seconda stagione di What If…?, la serie d’animazione prodotta dai Marvel Studios che esplora scenari del tutto inediti e alternativi agli eventi dei vari film. Lo show, ispirato all’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Casa delle Idee, vede il ritorno di buona parte degli attori dell’Universo Cinematografico Marvel in qualità di doppiatori.

In Ant-Man and The Wasp (2018), come sappiamo, ha esordito il personaggio di Bill Foster, interpretato da Laurence Fishburne (Matrix, John Wick 2). Mentre nei fumetti è celebre per aver assunto l’identità di Golia, nel Marvel Cinematic Universe Bill Foster è professore universitario ed ex-socio di Hank Pym (Michael Douglas) che, oltre ad aver creato il progetto G.O.L.I.A. per lo S.H.I.E.L.D., prese con sé la piccola Ava Starr a.k.a. Ghost cercando di curarla dalla sua instabilità molecolare. Dopo il finale del film di Peyton Reed, tuttavia, il personaggio non è più riapparso e, al momento, non è chiaro il suo status.

Nel corso di un’intervista con Brandon Pope TV, Laurence Fishburne, impegnato attualmente con la promozione di John Wick 4, ha confermato che doppierà la versione animata di Bill Foster nella seconda stagione di What If…?, aggiungendo che nella serie il personaggio diventerà Giant-Man (in omaggio alla sua identità di Golia nei fumetti della Casa delle Idee).