I Marvel Studios si sono spostati ormai da due anni in pianta stabile anche su Disney+ e, oltre alle serie in live-action del Marvel Cinematic Universe uscite finora, ci sono tanti progetti animati in fase di sviluppo alla compagnia, che per questo motivo ha aperto una sezione dedicata esclusivamente all’animazione – chiamata Marvel Studios Animation – per esplorare le potenzialità di questo settore.
Nel 2024 arriverà su Disney+ la seconda stagione di What If…?, la serie d’animazione prodotta dai Marvel Studios che esplora scenari del tutto inediti e alternativi agli eventi dei vari film. Lo show, ispirato all’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Casa delle Idee, vede il ritorno di buona parte degli attori dell’Universo Cinematografico Marvel in qualità di doppiatori.
Stando a quanto riportato dal giornalista Jacob Fisher di DiscussingFilm, la seconda stagione della serie è stata rinviata alla primavera 2024 per alcuni problemi riscontrati durante la produzione.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
I heard quite a few weeks back now that What If? Season 2 was already get delayed to 2024 due to production reasons, probably to Spring 2024.
— Jacob (@JacobFisherDF) February 17, 2023