What If…?: La seconda stagione potrebbe essere stata rinviata al 2024 secondo nuovi rumor

What If…?, la seconda stagione serie animata dei Marvel Studios potrebbe essere stata rinviata al 2024 secondo nuovi rumor.

Nel 2023 debutterà su Disney+ la seconda stagione di What If…?, la prima serie d’animazione prodotta dai Marvel Studios che esplora scenari del tutto inediti e alternativi agli eventi dei vari film. Lo show, ispirato all’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Casa delle Idee, vede il ritorno di buona parte degli attori dell’Universo Cinematografico Marvel in qualità di doppiatori.

Nonostante fosse previta inizialmente per il 2022, lo scorso anno la seconda stagione è stata posticipata ai primi mesi del 2023. Di recente, tuttavia, gli account social di Disney+ hanno pubblicato un teaser riguardante i contenuti in arrivo sulla piattaforma nel corso di quest’anno ma What If…? non risulta nel calendario delle uscite dei Marvel Studios.

Stando a un nuovo rumor lanciato da CanYouGetSomeToast (a volte questo account si è rivelato affidabile, altre volte meno), pare che la seconda stagione di What If…? sia stata silenziosamente rinviata al 2024. Lo scooper, inoltre, ha precisato che al momento la data di uscita dello show non è ancora stata determinata:

“La seconda stagione di What If…? è stata spostata al 2024. La data di uscita precisa deve essere ancora determinata.”