What if…?: il trailer della stagione 2 svela la formazione degli Avengers nel 1988

I Marvel Studios stanno provando qualcosa di totalmente nuovo con la seconda stagione della serie animata What if..?, pubblicando su Disney+ un nuovo episodio al giorno a partire dal 22 dicembre.

Il trailer ufficiale della stagione 2, pubblicato online poche ore fa, mostra un’interessante variante degli Avengers. Il filmato si apre con quello che è un giovane Peter Quill, il quale sembra aver risvegliato i suoi poteri di celestiale in una scena che – a giudicare dall’età del ragazzo – sembra essere ambientata alla fine degli anni ’80. Il giovane Peter sembra aver passato del tempo con suo padre Ego, un Celestiale, e sta usando i suoi poteri in un luna park.

Questo sembra attirare l’attenzione dello S.H.I.E.L.D., guidato da Peggy Carter e Howard Stark, che mandano una primitiva formazione dei Vendicatori formata da Bucky Barnes, Wendy Lawson/Mar-Vell, Hank Pym/Ant-Man, Bill Foster/Goliath, Re T’Chaka/Black Panther e Thor.

Il team è abbastanza corretto per l’epoca dato ciò che sappiamo sulla Sacra Linea Temporale, sebbene l’inclusione di T’Chaka e Mar-Vell sia molto interessante dato l’anonimato dei loro alter ego nella linea principale dei film.