What If…?: Il merchandise mostra un primo sguardo al nuovo look di Hela nella seconda stagione

What If…?, il merchandise mostra un primo sguardo al nuovo look di Hela nella seconda stagione della serie animata.

I Marvel Studios si sono spostati ormai da due anni in pianta stabile anche su Disney+ e, oltre alle serie in live-action del Marvel Cinematic Universe uscite finora, ci sono tanti progetti animati in fase di sviluppo alla compagnia, che per questo motivo ha aperto una sezione dedicata esclusivamente all’animazione – chiamata Marvel Studios Animation – per esplorare le potenzialità di questo settore.

Nel 2024 arriverà su Disney+ la seconda stagione di What If…?, la serie d’animazione prodotta dai Marvel Studios che esplora scenari del tutto inediti e alternativi agli eventi dei vari film. Lo show, ispirato all’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Casa delle Idee, vede il ritorno di buona parte degli attori dell’MCU in qualità di doppiatori.

Nelle ultime ore la Funko ha pubblicato le prime immagini ufficiali del merchandise dedicato alla seconda stagione di What If…? che ci permettono di dare uno sguardo al look che Hela avrà nella serie. Il personaggio, come sappiamo, è stato interpretato da Cate Blanchett in Thor: Ragnarok (2017) ed è stato menzionato in Avengers: Infinity War (2018) e in Thor: Love and Thunder (2022).

Come possiamo notare dall’arwork presente sulla lattina di Soda, tuttavia, Hela sfoggerà un design totalmente diverso da quello che conosciamo dato che indosserà una tunica rossa molto simile a quella dei guerrieri dei Dieci Anelli. Secondo precedenti indiscrezioni, infatti, la villain apparirà in un episodio con Odino e Wenwu (Tony Leung). Potete trovare qui l’immagine: