A sorpresa, Kevin Feige conferma che i Marvel Studios stanno già lavorando alla seconda stagione di What If…?, la loro prima serie animata in uscita nel 2021.

Tra i tanti progetti in sviluppo per la piattaforma streaming Disney+, i Marvel Studios realizzeranno la loro prima serie animata in uscita nel 2021, dal titolo What If…?. La serie, in cui i vari attori del MCU torneranno a doppiare i loro personaggi, è ispirata all’omonima saga fumettistica che ha esplorato come l’Universo Marvel si sarebbe potuto evolvere se alcuni momenti chiave della sua storia non fossero avvenuti come nella continuity ufficiale.

Nel corso di una recente intervista, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che gli episodi della serie saranno 10 e non 23 come sostenevano alcuni rumor, aggiungendo poi che è già in lavorazione una seconda stagione:

Sono davvero felice di realizzare What If…? per Disney+. Abbiamo 10 episodi per la stagione 1 e stiamo già lavorando ad altri 10 episodi per la stagione 2.

Disney+ si trova ancora alle prime fasi, quindi non è dato sapere con certezza come funziona il rinovo e la cancellazione delle serie. Si tratta però del secondo progetto già in sviluppo per una nuova stagione oltre a The Mandalorian, rinnovata ancor prima del suo debutto.

Di seguito le prime immagini della serie:

Tk3buawx o
Cv4hnut4 o
Ezargkm9 o
Gal2lamb o
25hu6vzo o
Wv4chjgu o
Qcf7jjou o
F80drqa7 o