Werewolf by Night torna in tendenza su Twitter, per molti fan è tra i migliori progetti MCU del 2022

Werewolf by Night torna in tendenza su Twitter, per molti fan è tra i migliori progetti del Marvel Cinematic Universe del 2022.

Il 7 ottobre è stato rilasciato su Disney+ lo speciale dei Marvel Studios intitolato Werewolf by Night, che vede per protagonisti Jack Russell alias Licantropus (Gael García Bernal) e la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly). Lo speciale di Halloween, co-diretto dal celebre compositore Michael Giacchino, omaggia i film horror degli anni ’30 e ’40 ed esplora il lato sovrannaturale del Marvel Cinematic Universe.

Lo speciale di Halloween su Licantropus, come sappiamo, è stato accolto con parecchio entusiasmo sia dalla critica e che dal pubblico ed è considerato attualmente uno dei prodotti migliori della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. A un paio di mesi dall’uscita dello speciale, l’hashtag #WerewolfbyNight è tornato in tendenza su Twitter mentre i fan discutono sui progetti MCU usciti nel corso del 2022. Di seguito vi riportiamo alcuni tweet:

“Werewolf by Night: è il progetto più unico dell’MCU uscito quest’anno e avrei voluto che durasse di più. Mi sono divertito un sacco a guardarlo e spero di vedere Jack, Elsa e Man-Thing in più progetti. 9/10.”

“I miei film horror preferiti del 2022 Parte 3. (The Northman, Pearl, Wendell and Wild, Werewolf by Night). Werewolf by Night è stato classificato come uno special televisivo della Marvel, ma era talmente bello che ho dovuto includerlo ugualmente).”

“È ancora assurdo per me che Werewolf by Night sia stato prodotto dalla Marvel per Disney+ e che abbia incluso Elsa Bloodstone e Man-Thing, e che sia stato fantastico.”

“Avrò il coraggio di rivedere questo capolavoro a Capodanno?”