Werewolf by Night, Michael Giacchino ha stuzzicato sul futuro dei protagonisti dello speciale di Halloween nell’MCU.

Il 7 ottobre arriverà su Disney+ lo speciale di Halloween dei Marvel Studios dedicato a Werewolf by Night, il personaggio di Jack Russell alias Licantropus (Gael García Bernal), che includerà anche la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly). Lo speciale, co-diretto dal celebre compositore Michael Giacchino, sarà in bianco e nero e omaggerà i film horror classici degli anni ’30 e ’40.

Nel corso di un’intervista promozionale con One Take News, Michael Giacchino ha parlato brevemente del futuro di Werewolf by Night e di Elsa Bloodstone nel Marvel Cinematic Universe, stuzzicando sulla direzione in cui andranno i personaggi nei prossimi anni dopo lo speciale di Halloween:

“Una delle serie che ha rappresentato una grossa ispirazione per me è stata The Twilight Zone e ciò che amavo era il fatto che fosse una cosa a sé stante e che ogni storia fosse qualcosa a cui avresti pensato nei giorni successivi. Così ho detto ‘Facciamolo! Preoccupiamoci solo di questo.’ Chi può sapere cosa accadrà in futuro? Vedremo in che direzione andranno i personaggi e dove li porteremo ma, per il momento, preoccupiamoci solo di questo.”