Manca ormai pochissimo all’inizio delle riprese di Werewolf by Night, il nuovo speciale di Halloween dei Marvel Studios incentrato sul personaggio di Jack Russell alias Licantropus (Gael García Bernal).

Deadline ha riportato la notizia che l’attrice Laura Donnelly è entrata a far parte del cast di Werevolf By Night, lo speciale di Halloween dei Marvel Studios per Disney+.

La Donnelly prenderà parte allo speciale che vedrà per protagonista Gael Garcia Bernal nel ruolo di Jack Russell/Werewolf by Night. Sebbene il ruolo dell’attrice non sia stato rivelato, è possibile, anche in base a precedenti rumor sulla trama dello speciale, che possa interpretare Nina Price, la Vampire By Night, nonchè nipote proprio di Jack Russell.

Laura Donnely è nota soprattutto per il suo ruolo nella serie per HBO The Nevers e nel film Tolkien. Nel 2018. inoltre, ha vinto un Olivier Award per la sua interpretazione in The Ferryman, ed ha affiancato Hugh Jackman nell’adattamento di Broadway The River.

Le riprese di questo speciale di Halloween sono previste per febbraio e, trattandosi di un solo episodio, si concluderanno già a marzo.

Werewolf by Night: lo speciale di Halloween dei Marvel Studios

Werewolf by Night è uno speciale di Halloween prodotto dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ da Halloween 2022.

Nel cast Gael García Bernal (Jack Russell/Licantropus).

Werewolf by Night fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!