Werewolf by Night, la critica loda Man-Thing nello speciale di Halloween dei Marvel Studios: “Ruba la scena, è grandioso!”

Il 7 ottobre arriverà su Disney+ lo speciale di Halloween dei Marvel Studios dedicato a Werewolf by Night, il personaggio di Jack Russell alias Licantropus (Gael García Bernal), che includerà anche la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly). Lo speciale, co-diretto dal celebre compositore Michael Giacchino, sarà in bianco e nero e omaggerà i film horror classici degli anni ’30 e ’40.

In attesa dell’arrivo dello speciale di Halloween su Disney+, sono state pubblicate online le reazioni dei critici e dei giornalisti che hanno avuto la possibilità di visionare in anteprima Werewolf by Night. Oltre a condividere le loro reazioni estremamente positive, in molti hanno elogiato l’introduzione e il trattamento del personaggio di Man-Thing, che nel giro di poche ore è entrato in tendenza su Twitter. Di seguito vi riportiamo alcuni commenti:

“Werewolf by Night è il Monster Mash dei Marvel Studios che stavate aspettando! Atmosfere grandiose in stile film sui mostri della Universal, e sorprendentemente UN SACCO di violenza per un progetto Marvel. Michael Giacchino spacca, ma Gael García Bernal è la star. Un uso FANTASTICO di Man-Thing.”

Il design di Werewolf by Night potrebbe scontentare alcuni fan ma l’ho davvero amato. Inoltre, Man-Thing è il mio nuovo personaggio preferito. Gael García Bernal si unisce ad Oscar Isaac, Iman Vellani e Tatiana Maslany come ottime aggiunte attoriali all’universo Marvel. Voglio vedere infinitamente di più di loro.”

“Werewolf by Night di Michael Giacchino è tutto quello che speravo che fosse. Un salto nel tempo divertente e con stile che omaggia gli horror della Hammer. Gael García Bernal è perfetto come Jack Russell e i design di Werewolf by Night e di Man-Thing sono perfetti. Sono grato di averlo potuto vedere sul grande schermo.”

“Werewolf by Night è un tributo fantastico e deliziosamente contorto ai classici film sui mostri. Michael Giacchino ha spaccato! Super violento, con un senso dell’umorismo macabro e con molto cuore. Gael García Bernal e Laura Donnelly sono aggiunte benvenute nell’MCU. Man-Thing ruba la scena!