Tom Holland tornerà ad interpretare Peter Parker nell’attrazione WEB Slingers: A Spider-Man Adventure per il Disney California Adventure.

In occasione del D23 Expo di Anaheim, Disney Parks ha annunciato la realizzazione di un nuovo parco a tema chiamato WEB Slingers: A Spider-Man Adventure che farà parte dell’Avengers Campus per il Disney California Adventure. Nell’attrazione i visitatori aiuteranno il Tessiragnatele ad affrontare una crisi incombente al Worldwide Engineering Brigade e a catturare degli Spider-Bot fuori controllo che stanno scatenando il panico nel Campus.

 

In un nuovo video pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Disney Parks, Tom Holland ha presentato in anteprima l’attrazione, confermando che non si limiterà a doppiare il personaggio ma che tornerà ad interpretare Peter Parker/Spider-Man per delle sequenze che saranno parte integrante della narrazione e dell’esperienza di fruizione:

“Ciò che il team di Disney Imagineer ha creato è spettacolare. Voglio dire, quando ho iniziato ad interpretare Spider-Man, sono andato agli Avengers Headquarters ed ho trovato solo un mucchio di schermi verdi. Perciò il fatto che ci sia un posto vero e proprio in cui persone possono recarsi e visitare dal vivo è davvero fantastico. Sono super entusiasta di poter condividere tutto questo con i fan e anche di poterlo fruire.”

“Peter Parker ha avviato un’iniziativa chiamata WEB, ossia Worldwide Engineering Brigade, e sta presentando questo nuovo pezzo di tecnologia, il veicolo WEB Slinger. Farà un tour ma qualcosa andrà storto e avrà bisogno dell’aiuto di tutti per salvare la situazione.”

“Personalmente è stato uno dei momenti in cui mi sono sentito più come Spider-Man. Ognuno potrà condividere quell’esperienza, il che è fantastico. Quindi sono davvero emozionato per l’apertura e non vedo l’ora di riprovarla con tutti i fan.”

Come anticipato nei mesi scorsi, l’arrampicarmuri indosserà un costume creato appositamente per il parco e ideato da Ryan Meinerding, capo del Dipartimento di Sviluppo Visivo dei Marvel Studios. Nel parco, inoltre, sarà possibile acquistare gli Spider-Bot, dei droni a forma di ragno controllati da remoto e personalizzabili in base all’aspetto di altri supereroi dell’Universo Marvel come Black Panther, Iron Man, Ant-Man, Wasp e Black Widow.

WEB Slingers: A Spider-Man Adventure Tom Holland

SINOSSI
Gli Avengers stanno costruendo nuovi quartier generali e nuove strutture di addestramento in tutto il mondo per ispirare tutte le possibili reclute disposte a farsi avanti. Per questo motivo, Tony Stark ha fondato la Worldwide Engineering Brigade – o W.E.B. – per migliorare la sua super-tecnologia, tra cui i cambiamenti al costume di Spider-Man. Riunendo i giovani inventori più brillanti al mondo, il W.E.B. sta creando nuove interfacce che permetteranno a tutti noi di unirci agli eroi più potenti della Terra.

Fonte