Warner Bros. Montreal pubblica un video per celebrare il Batman Day, intervallato però da 4 misteriosi simboli. Potrebbero essere legati al loro nuovo gioco in via di sviluppo?

I giochi dedicati a Batman sviluppati da Rocksteady e Warner Bros. Games Montréal rappresentano sicuramente una delle saghe a tema supereroi più apprezzate dai fan, che chiedono ormai da tempo l’uscita di nuovi capitoli. Sebbene circolino molti rumor ormai da anni, Warner Bros Games non ha ancora rivelato informazioni ufficiali su un possibile annuncio di un nuovo capitolo, ma le cose potrebbero cambiare a breve!

Dopo l’anticipazione da parte del doppiatore di Bruce Wayne, ora l’account Twitter di Warner Bros, Montreal ha pubblicato quello che sembra essere un primo teaser.

In occasione del Batman Day di ieri, la compagnia ha pubblicato un video he mostra il Bat-Segnale proiettato su un palazzo di Montreal. Fin qui tutto normale, dopotutto Warner Bros. ha illuminato diverse città del mondo con il simbolo del Cavaliere Oscuro, ma il filmato in questione nasconde degli indizi: è intervallato infatti da alcune brevissime intermittenze che mostrano 4 misteriosi simboli, che ovviamente hanno attirato l’attenzione dei fan.

Di cosa potrebbe trattarsi? Presto per dirlo con certezza, ma si tratta di una chiara anticipazione dell’annuncio ufficiale.

A questo punto possiamo aspettarci qualche dettaglio già da martedì sera durante il nuovo appuntamento di State of Play, oppure ci sarà da attendere a lungo? Vi terremo aggiornati.