Siamo alla fine dei mille rumor?
I giochi dedicati a Batman sviluppati da Rocksteady e Warner Bros. Games Montréal rappresentano sicuramente una delle saghe a tema supereroi più apprezzate dai fan, che chiedono ormai da tempo l’uscita di nuovi capitoli.Sebbene circolano molti rumor ormai da anni, Warner Bros Games non ha ancora rivelato informazioni ufficiali su un possibile annuncio di un nuovo capitolo. Nonostante ciò, attraverso Twitter Roger Craig Smith, doppiatore di Batman in Arkham Origins, ha lanciato un messaggio per precisare in maniera scherzosa quanto segue:

“sono super deluso dal non essere attualmente al lavoro su un qualcosa che non posso spoilerare per violare un accordo di non divulgazione che, vi assicuro, non esiste. E comunque, non si tratta di un videogioco.”

Una “non dichiarazione” che ha portato alla risposta in maniera ironica di Gary Miereanu, PR Community Manager di WB Games:

“i tuoi editori sicuramente ti ringraziano, ma ti prometto che tireremo fuori il gatto dal sacco in un tempo ragionevolmente breve.”

Secondo Miereanu, non bisognerà attendere ancora molto prima di un annuncio ufficiale. Secondo le  voci, si tratterebbe di un titolo ispirato alla Corte dei Gufi, ma fin quando non arriverà un comunicato ufficiale, meglio aspettare.