Per celebrare la rimasterizzazione dei suoi film, la Warner ha pubblicato il trailer di Justice League del 2017 su YouTube…e l’accoglienza è stata a dir poco pessima.

Dopo anni di attesa, speranze, petizioni e finte smentite, lo scorso mese è uscita su Sky la Zack Snyder’s Justice League, film che mostra l’opera completa del regista senza i pesanti tagli imposti dalla Warner. Nel 2017 Snyder abbandonò infatti la regia di Justice League a causa di una tragedia  familiare e venne sostituito da Joss Whedon che, oltre a realizzare una versione pessima del film demolita dalla critica e dai fan, venne accusato da Ray Fisher e altri attori di comportamenti inopportuni e poco professionali sul set.

La scorsa estate, l’interprete di Cyborg ha spiegato infatti che Whedon ha trattato cast e crew del film in modo disgustoso, offensivo, non professionale e del tutto inaccettabile. Le parole dell’attore – rilanciate anche da Jason Momoa e Gal Gadot – hanno avuto un impatto enorme, portando la stessa Warner ad aprire un’indagine sul set affidandola ad investigatori esterni (dove sono stati evidenziati comportamenti scorretti, ma niente razzismo).

Nonostante queste tristi premesse, la Warner Bros. a sorpresa ha deciso di ricaricare il trailer della versione cinematografica su YouTube per celebrare la rimasterizzazione dei suoi film in 4K… ed ovviamente l’accoglienza dei fan è stata pessima, con tantissimi commenti negativi e dislike!

Fonte