Warner Bros. sta lavorando ad uno spin-off di Aquaman a tinte horror: The Trench.

Aquaman si è rivelato un grandissimo successo per la Warner Bros., consolidandosi come il film più redditizio della storia della DC al cinema. Ovviamente il sequel è già entrato in fase di sviluppo…e sembra sia solo l’inizio!

The Hollywood Reporter spiega infatti che la Warner ha ordinato una sceneggiatura per uno spin-off del film dedicato ai Trench, le terrificanti creature marine viste nel film dedicato al Re di Atlantide.

The Trench, questo il titolo del progetto, sarà prodotto da James Wan (già regista di Aquaman) e da Peter Safran, con Noah Gardner ed Aidan Fitzgerald che realizzeranno la sceneggiatura. I due hanno lavorato alla Bad Robot di JJ Arams durante il periodo di Super 8 ed hanno scritto insieme un thriller subacqueo, The Volos.

Stando a quanto spiegato dal sito, il film avrà tinte horror e sarà ambientato nel regno dei Trench senza il cast principale di Aquaman.

Al momento non c’è ancora una data d’uscita ufficiale per il film e considerando i tantissimi progetti in fase di sviluppo alla Warner, potrebbe volerci ancora molto prima di scoprire nuovi dettagli.

Fonte