Continuano le trasposizioni cinematografiche di alcune delle storie più famose della DC.

Secondo il portale Revenge of the Fans, Warner Bros. Animation è al lavoro sullo sviluppo del nuovo film d’animazione DC basato sulla storia Superman: Red Son. La serie a fumetti è uscita nel 2003 e racconta di un universo alternativo dove Superman atterra nell’Unione Sovietica invece del Kansas e diventa un vero e proprio simbolo.

Inoltre è stata pubblicata la lista dei doppiatori ingaggiati, ma senza il ruolo preciso corrispondente: Amy Acker, Anna Vocino, Diedrich Bader, Greg Chun, Jim Ward, Jason Isaacs, Jason Spisak, Jim Meskimen, Paul Williams, Phil Lamarr, Phil Morris, Roger Craig Smith, Sasha Roiz, Tara Strong, Travis Willingham, Vanessa Marshall, William Salyers e Winter Zoli.

Diedrich Bader ha doppiato in passato Batman, ma la DC non ha ancora confermato questo nuovo film. Infatti l’attore ha pubblicato un tweet dichiarando di essere eccitato di far parte di questo progetto, tweet che è stato poi cancellato probabilmente dietro pressioni della Warner., che ancora non ha annunciato ufficialmente il progetto.

Il sito è una fonte affidabile per quanto riguarda i progetti animati e recentemente ha anticipato i piani della Warner Bros. per un film ispirato a Batman: Il Lungo Halloween in due parti.

Fonte