Warner Bros. annuncia il sequel di Constantine, il film del 2005 con protagonista Keanu Reeves nei panni del celebre personaggio DC.

Come molti di voi sapranno, nel 2005 Keanu Reeves ha interpretato John Constantine nel film diretto da Francis Lawrence, che ha ampiamente diviso la critica, incassando poco più di 200 milioni totali.

Keanu Reeves ha spiegato più volte che adorerebbe interpretare nuovamente Constantine... ed i suoi desideri sono stati accontentati!

Stando a quanto spiegato ora da Deadline, Warner Bros. ha finalmente annunciato il sequel del film, dove tornerà sia il regista Francis Lawrence (che ha diretto il primo film) che Keanu Reeves nei panni del protagonista!

La sceneggiatura verrà scritta da Akiva Goldsman (Batman Forever, Batman & Robin, Io, Robot) che sarà anche produttore del progetto insieme alla Bad Robot di J.J. Abrams. L’annuncio di questo secondo capitolo è stato fortemente voluto da Michael De Luca e Pam Abdy, i due presidenti di Warner Bros. Pictures Group.

Al momento non si conosce ancora la data d’uscita, ma lo sviluppo è già in corso.


Constantine è un film di genere azione, thriller del 2005, diretto da Francis Lawrence, con Keanu Reeves e Rachel Weisz. Uscita al cinema il 25 febbraio 2005. Durata 119 minuti. Distribuito da Warner Bros..

Fonte