Teyonah Parris ha parlato della possibilità di vedere un “secondo ingegnere aerospaziale” nei prossimi episodi di WandaVision.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL SETTIMO EPISODIO DI WANDAVISION


Lo scorso 15 gennaio sono stati rilasciati sulla piattaforma di streaming Disney+ i primi episodi di WandaVision, la prima serie prodotta dai Marvel Studios incentrata su Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) che ha inaugurato la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Lo show, descritto come un mix tra le sitcom americane e un film del MCU, getterà le basi per un arco narrativo che dovrebbe proseguire in Spider-Man 3 di Jon Watts e confluire in Doctor Strange In The Multiverse of Madness di Sam Raimi.

Nelle ultime settimane, come sappiamo, i fan hanno formulato numerose teorie sulla vera identità del misterioso ingegnere aerospaziale menzionato da Monica Rambeau in WandaVision. Nonostante in molti avessero ipotizzato che l’ingegnere fosse Adam Brashear/Blue Marvel o addirittura Reed Richards/Mr. Fantastic, il contatto che ha fornito a Monica il rover spaziale si è rivelato essere il Maggiore Goodner (Rachael Thompson), elemento che ha deluso profondamente gli appassionati del Marvel Cinematic Universe.

Nel corso di una recente intervista in via telematica al Jimmy Kimmel Live!, Teyonah Parris, l’interprete di Monica Rambeau in WandaVision, ha svelato che sua madre è una grande fan della serie e che tiene traccia di ogni deduzione dei fan. In seguito, l’attrice ha spiegato che era curiosa di scoprire come avrebbe reagito sua madre alla teoria sull’identità dell’ingegnere aerospaziale dopo il settimo episodio:

“Allora ho chiesto a mia madre ‘Allora, come va con quella teoria?’. Mi ha risposto ‘Beh, non è finita… e comunque, siamo andati oltre quella cosa‘. Ed io le chiesi ‘Noi chi?’ e mi disse ‘Beh, io e Internet, gli amici, e le persone che hanno formulato queste teorie e questi pensieri… e siamo andati oltre‘. Le risposi ‘Ok ragazza! Ok…'”

Nel momento in cui Jimmy Kimmel ha insistito sulla fan-theory secondo la quale negli ultimi episodi dello show verrà introdotto Mr. Fantastic, l’attrice ha ammesso di aver appreso il nome di Reed Richards e la connessione con i Fantastici Quattro solo quando sua madre ha cominciato a chiederle spiegazioni su questa popolare teoria. Parlando della possibilità di vedere “un secondo ingegnere aerospaziale” nella serie, inoltre, Teyonah Parris ha dichiarato:

Tutto è possibile… è la Marvel.”

La serie, creata da Jac Schaeffer (sceneggiatrice di Captain Marvel e di Black Widow) a partire da un’idea del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, vede nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e di Visione, Kat Dennings (Darcy Lewis in Thor e Thor: The Dark World), Randall Park (l’Agente dell’FBI Jimmy Woo in Ant-Man and The Wasp), Teyonah Parris (la versione adulta di Monica Rambeau), Kathryn Hahn (la misteriosa vicina Agnes) e Josh Stamberg (il direttore dello S.W.O.R.D. Tyler Hayward).

WandaVision

SINOSSI
WandaVision, in arrivo su Disney+ il 15 gennaio 2021, è la prima serie Marvel Studios che continua a espandere l’Universo Cinematografico Marvel. Wanda Maximoff e Visione sono due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, ma iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

Fonte