Paul Bettany, interprete di Visione, torna a stuzzicare sulla serie TV WandaVision, in uscita nella primavera del 2021.

Tra le serie TV per la piattaforma di streaming Disney+ realizzate dai Marvel Studios come parte della Fase 4 troviamo WandaVision, che durerà 6 ore, avrà per protagonisti Scarlet Witch e Visione e sarà ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame. L’uscita è fissata per la primavera del 2021 e ci saranno forti connessioni con il film Doctor Strange In The Multiverse of Madness, dove tornerà proprio Wanda Maximoff.

Le riprese inizieranno a ottobre ed ora Paul Bettany, che interpreta Visione nel MCU, ha stuzzicato nuovamente i fan sulla serie, spiegando che sarà del tutto diversa rispetto al resto dei film Marvel:

Sarà stravagante, folle, qualcosa di diverso da tutti gli altri film Marvel usciti finora. Il motivo per cui Kevin Feige era davvero interessato a realizzarla è quello di spingersi oltre i confini. Quello che faremo sarà davvero all’avanguardia, qualcosa di sperimentale e davvero folle. Questo poi porterà alle tonalità più action. Penso che  la adorerete.

Se non per un primo teaser poster diffuso dai Marvel Studios al D23 Expo, al momento non ci sono dettagli ufficiali in merito alla trama della serie (qui trovate le nostre speculazioni). Come sempre, vi terremo aggiornati.

Fonte