Tra poche ore debutterà online il settimo episodio di WandaVision e per l’occasione Paul Bettany ha stuzzicato i fan su un misterioso attore con il quale ha sempre voluto lavorare.

Lo scorso 15 gennaio sono stati rilasciati sulla piattaforma di streaming Disney+ i primi episodi di WandaVision, la prima serie prodotta dai Marvel Studios incentrata su Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) che ha inaugurato la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Lo show, descritto come un mix tra le sitcom americane e un film del MCU, getterà le basi per un arco narrativo che dovrebbe proseguire in Spider-Man 3 di Jon Watts e confluire in Doctor Strange In The Multiverse of Madness di Sam Raimi.

Come alcuni di voi ricorderanno, alcune settimane fa Paul Bettany aveva anticipato la presenza di un attore con il quale ha sempre voluto lavorare (e con il quale ha condiviso alcune scene “molto intense”) e tutti noi abbiamo pensato ad Evan Peters, che nel quinto episodio ha debuttato nei panni di Pietro Maximoff…ma non è così!

In una nuova intervista rilasciata in nottata – prima dell’uscita del settimo episodio – lo stesso Bettany ha rivelato che non parlava di Evan Peters e che l’attore in questione non è ancora comparso nella serie (e non sarà Benedict Cumberbatch, con il quale ha già lavorato sul set di Infinity War).

Sognavo da tutta la vita di lavorare con lui.

In attesa del settimo episodio della serie, che debutterà dalle 09.00 di oggi su Disney+, i fan si stanno scatenando con le teorie e tra i nomi più quotati troviamo quello di Ian McKellen come Magneto, che è finito rapidamente in tendenza su Twitter. Ovviamente non ci sono ancora conferme in merito e siamo soltanto nel campo delle speculazioni, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

La serie, creata da Jac Schaeffer (sceneggiatrice di Captain Marvel e di Black Widow) a partire da un’idea del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, vede nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e di Visione, Kat Dennings (Darcy Lewis in Thor e Thor: The Dark World), Randall Park (l’Agente dell’FBI Jimmy Woo in Ant-Man and The Wasp), Teyonah Parris (la versione adulta di Monica Rambeau), Kathryn Hahn (la misteriosa vicina Agnes) e Josh Stamberg (il direttore dello S.W.O.R.D. Tyler Hayward).

WandaVision

SINOSSI
WandaVision, in arrivo su Disney+ il 15 gennaio 2021, è la prima serie Marvel Studios che continua a espandere l’Universo Cinematografico Marvel. Wanda Maximoff e Visione sono due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, ma iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

Fonte