Durante il D23, Disney ha fatto alcune grandi dichiarazioni riguardanti la Fase 4 nell’Universo Cinematografico Marvel tra cui alcune anticipazioni sulla serie WandaVision, in arrivo nel 2021.

Oltre a rivelare che Randall Park riprenderà il suo ruolo dell’Agente Woo (già interpretato in Ant-Man and the Wasp) e che Kat Dennings riprenderà il suo ruolo di Darcy (Thor: The Dark World), è stato dichiarato che anche Matt Shakman, regista di alcuni episodi di Game of Thrones entrerà a far parte del team creativo di WandaVision, dirigendo i 6 episodi della serie TV.

Nel curriculum di Shackman troviamo anche un episodio di The Boys, alcuni episodi di The Good Wife e di It’s Always Sunny in Philadelphia.

L’annuncio ufficiale è arrivato alcuni giorni dopo i rumor su un possibile impiego di Shakman come regista di una miniserie dei Marvel Studios per Disney+, nonostante non si sapesse quale. Escludendo il nome del regista, non si sa ancora molto di WandaVision, ma lo stesso Shakman ha spiegato che la serie riguarderà la costruzione della relazione tra questi due personaggi bizzarri.

Sono una coppia inusuale, vero? Lui [Visione] non è un umano, ma nonostante ciò è più umano di chiunque altro, probabilmente. Lui dice sempre le cose migliori, più sagge. Vede il mondo per quello che realmente è. Mentre lei [Wanda] ha attraversato un periodo traumatico. Ha perso il fratello, è un’orfana.

Penso che il loro rapporto sia stato molto importante. WandaVision esplorerà quello strano, bizzarro, ma anche giusto tipo di amore tra i due e la loro relazione, che crescerà.

Elizabeth Olsen stessa ha spiegato che la serie andrà in fondo e consentirà agli spettatori di comprendere pienamente il suo personaggio.

Ci divertiremo molto. Sarà strano, andremo jn fondo,ci saranno molte sorprese, ma finalmente approfondiremo Scarlet Witch.

Anche Paul Bettany annuncia una storia e una trama ricche.

L’ultima cosa che ho saputo, è che sono morto in Infinity War. Tutto quello che vi posso dire è che andando avanti le storie diventano sempre più ricche, avvincenti, e WandaVision in ciò è la migliore. Simo molto emozionati nel farvela vedere. Spero la amiate, perchè sarà sorprendente e particolare.

WandaVision uscirà nella primavera 2021 su Disney+.

Fonte