Lo stand-up comedian Asif Ali ha confermato di essere entrato nel cast di WandaVision, la serie prodotta dai Marvel Studios per Disney+.

Uno dei progetti più interessanti prodotti dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ è senza dubbio Wandavision, la serie incentrata su Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) che, come confermato dal primo trailer ufficiale, sarà fortemente ispirata alle sitcom americane degli anni ’50-’70.

In attesa di nuovi aggiornamenti dopo le recenti foto trapelate dal set, lo stand-up comedian Asif Ali, noto per aver doppiato dei personaggi nelle serie animate BoJack Horseman e Star Trek: Lower Decks e per aver partecipato alle serie Wrecked e Mr. Robinson, ha rivelato sul suo profilo Instagram di essere entrato nel cast di WandaVision. La notizia è stata confermata in nottata dall’autorevole Deadline, secondo il quale l’attore avrà un ruolo anche nella seconda stagione di The Mandalorian:

“Ali apparirà nella nuova serie Marvel WandaVision per Disney+ e nella seconda stagione di The Mandalorian.”

Anche se al momento non conosciamo l’identità del personaggio che interpreterà in WandaVision, Asif Ali non è nuovo al mondo delle produzioni televisive tratte dai fumetti della Casa delle Idee essendo già apparso nel finale della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. nel ruolo di un uomo costretto a lavorare per la Cybertek.

Infine, di seguito trovate la prima linea di Funko Pop ufficiali dedicati alla serie disponibili per il pre-order:

La serie, creata da Jac Schaeffer (sceneggiatore di Captain Marvel e di Black Widow) e prevista per questo dicembre, vedrà nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e di Visione, Kat Dennings (Darcy Lewis in Thor, Thor: The Dark World), Randall Park (l’Agente dell’FBI Jimmy Woo in Ant-Man and the Wasp), Teyonah Parris (nei panni della versione adulta di Monica Rambeau), Kathryn Hahn (la misteriosa vicina Agnes) e Josh Stamberg (The Affair).

WandaVision Asif Ali

SINOSSI
In WandaVision, Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.

Fonte