In WandaVision verrà ricreata l’iconica sigla d’apertura della popolare sitcom americana The Brady Bunch.

Uno dei progetti più ambiziosi prodotti dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ è senza dubbio WandaVision, la serie dedicata a Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) che, come confermato dal primo trailer ufficiale, sarà un vero e proprio mix tra le sitcom americane del passato e un film del Marvel Cinematic Universe. A causa della pandemia da COVID-19 i Marvel Studios hanno iniziato in netto ritardo le riprese aggiuntive della serie ma di recente la produzione ha finito di girare le nuove scene, annunciando che lo show arriverà sul servizio il 15 gennaio del 2021.

In attesa dell’imminente esordio della serie su Disney+, nell’ultimo numero di TV Guide Magazine è stato confermato che in un episodio di WandaVision verrà ricreata l’iconica sigla di The Brady Bunch (nota in Italia come “La famiglia Brady“). Nel corso di un’intervista promozione con la rivista, infatti, Elizabeth Olsen ha spiegato che la serie includerà “un grosso montaggio” ispirato ai titoli d’apertura della popolare sitcom trasmessa dal 1969 al 1974 mentre Paul Bettany ha spiegato che lo show gli ha “dato la possibilità di vivere un sacco di fantasie in poliestere“.

Anche se non sappiamo con esattezza quando vedremo questa sequenza d’apertura, è probabile che la sigla di The Brady Bunch – che potete visionare in alto – verrà usata per introdurre l’episodio di WandaVision ispirato alle sitcom degli anni ’70 sulla falsa riga di quanto fatto da Marvel Television nella settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

La serie, creata da Jac Schaeffer (sceneggiatore di Captain Marvel e di Black Widow) a partire da un’idea del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, vedrà nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e di Visione, Kat Dennings (Darcy Lewis in Thor, Thor: The Dark World), Randall Park (l’Agente dell’FBI Jimmy Woo in Ant-Man and the Wasp), Teyonah Parris (la versione adulta di Monica Rambeau), Kathryn Hahn (la misteriosa vicina Agnes) e Josh Stamberg (The Affair) in un ruolo misterioso.

WandaVision

SINOSSI
WandaVision, in arrivo su Disney+ il 15 gennaio 2021, è la prima serie Marvel Studios che continua a espandere l’Universo Cinematografico Marvel. Wanda Maximoff e Visione sono due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, ma iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

Fonte