La serie WandaVision potrebbe arrivare sulla piattaforma di streaming Disney+ già nel mese di ottobre nonostante la pandemia.

Uno dei progetti più ambiziosi annunciati dai Marvel Studios allo scorso San Diego Comic-Con per la piattaforma di streaming Disney+ sembra essere WandaVision, lo show incentrato su Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) e ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Dopo aver confermato che The Falcon and The Winter Soldier non arriverà più ad agosto sul servizio, l’autorevole Deadline ha rivelato che l’uscita di WandaVision è “ancora prevista per il prossimo ottobre“. Non è chiaro, tuttavia, se la data di uscita a cui fa riferimento l’articolo sia un errore di pubblicazione o meno, soprattutto considerando che Bob Iger (ex CEO della Walt Disney Company) aveva annunciato che la serie avrebbe debuttato il prossimo dicembre.

Ricordiamo che la serie è attualmente alle fasi finali della post-produzione e, come confermato dall’attrice Kathryn Hahn lo scorso mese, presto i Marvel Studios torneranno sul set per effettuare le riprese aggiuntive previste originariamente:

Ho ancora alcune da fare per WandaVision, ma chissà, chissà… È un altro surreale e fantastico salto in un altro genere, ma è stato molto divertente. Vorrei potervi dire qualcosa in più al riguardo ma non posso, altrimenti scomparirei da Zoom. Sarà meravigliosa, ma non posso dirvi altro!”

La serie, descritta come qualcosa “a metà tra una classica sitcom americana e un film Marvel” e prevista per quest’anno, vedrà nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e di Visione, Kat Dennings (Thor, Thor: The Dark World), Randall Park (Ant-Man and the Wasp), Teyonah Parris (nei panni di una Monica Rambeau adulta), Kathryn Hahn (Spider-Man: Into the Spider-Verse) e Josh Stamberg (The Affair).

WandaVision

SINOSSI
In WandaVision, Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.

Fonte