Secondo un recente rumor, il villain di WandaVision sarà Incubo, la stessa potenziale nemesi dello Stregone Supremo in Doctor Strange In The Multiverse of Madness.

Tra le serie TV per la piattaforma di streaming Disney+ realizzate dai Marvel Studios come parte della Fase 4 troviamo WandaVision, che durerà 6 ore, avrà per protagonisti Scarlet Witch e Visione e sarà ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame. L’uscita è fissata per la primavera del 2021 e ci saranno forti connessioni con il film Doctor Strange In The Multiverse of Madness, dove tornerà proprio Wanda Maximoff.

La serie è in fase di produzione e al momento non ci sono dettagli in merito, ma un recente rumor potrebbe rivelare l’identità del villain: stando a quanto spiega l’insider Charles Murphy sul suo sito web, Incubo (sovrano della dimensione dei sogni visitata dagli uomini durante il sonno) sarà il grande cattivo della serie!

Questo potrebbe rappresentare un chiaro collegamento con il film dedicato allo Stregone Supremo, nel quale secondo diversi report – e stando anche alle parole dello sceneggiatore del primo capitolo – vedremo nuovamente Incubo come villain principale.

Stando al rumor, il casting per il personaggio è attualmente in corso dato che comparirà già nella prima stagione di WandaVision. Una sua presenza avrebbe pienamente senso, soprattutto se consideriamo le premesse della serie, che secondo molti fan sarà proprio una sorta di “visione” di Wanda.

Al momento non ci sono conferme ufficiali in merito, pertanto vi invitiamo a prendere le dovute cautele. Come sempre, vi terremo aggiornati.

Fonte