WandaVision: Il nuovo spot della serie contiene un piccolo errore legato alla pelle di Visione

Il nuovo spot promozionale di WandaVision contiene un piccolo errore legato alla colorazione della pelle di Visione (Paul Bettany).

Lo scorso venerdì sono stati resi disponibili sulla piattaforma di streaming Disney+ i primi due episodi di WandaVision, la prima serie prodotta dai Marvel Studios incentrata su Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) che ha inaugurato la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Lo show, descritto come un mix tra le sitcom del passato e un film del MCU, getterà le basi per un arco narrativo che dovrebbe proseguire nel terzo film di Spider-Man con Tom Holland e confluire in Doctor Strange In The Multiverse of Madness.

In attesa del terzo episodio che verrà caricato questo venerdì su Disney+, l’utente @Billieuwuz ha individuato un piccolo errore nel nuovo spot promozionale di WandaVision diffuso dai Marvel Studios. Nella scena in cui Wanda e Visione si stringono la mano sull’altalena, infatti, è possibile notare che una parte del braccio di Paul Bettany sotto la manica non è stata colorata di rosso come il volto e le mani del Sintezoide.

WandaVision

Nonostante l’enorme numero di persone coinvolte nella lavorazione di questi progetti, sviste di questo tipo sono sempre state all’ordine del giorno nei blockbuster e nei cinecomic ma è opportuno sottolineare che molto probabilmente l’errore verrà corretto prima della messa in onda della puntata. Un errore simile, peraltro, si è già verificato nel Capitolo 12 della seconda stagione di The Mandalorian, episodio diventato involontariamente celebre per il cameo di un operatore di produzione in jeans e maglietta ribattezzato “Jeans Guy” dai fan di Star Wars.

WandaVision The Mandalorian

La serie, creata da Jac Schaeffer (sceneggiatrice di Captain Marvel e di Black Widow) a partire da un’idea del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, vedrà nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e di Visione, Kat Dennings (Darcy Lewis in Thor e Thor: The Dark World), Randall Park (l’Agente dell’FBI Jimmy Woo in Ant-Man and the Wasp), Teyonah Parris (la versione adulta di Monica Rambeau), Kathryn Hahn (la misteriosa vicina Agnes) e Josh Stamberg (The Affair) in un ruolo misterioso.

WandaVision

SINOSSI
WandaVision, in arrivo su Disney+ il 15 gennaio 2021, è la prima serie Marvel Studios che continua a espandere l’Universo Cinematografico Marvel. Wanda Maximoff e Visione sono due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, ma iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

Fonte