Online un nuovo casting call per WandaVision, che potrebbe anticipare grandi sorprese per la serie!

Tra le serie TV per la piattaforma di streaming Disney+ realizzate dai Marvel Studios come parte della Fase 4 troviamo WandaVision, che durerà 6 ore, avrà per protagonisti Scarlet Witch e Visione e sarà ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame. L’uscita è fissata per la primavera del 2021 e ci saranno forti connessioni con il film Doctor Strange In The Multiverse of Madness, dove tornerà proprio Wanda Maximoff.

La serie si avvicina all’inizio della produzione e secondo un nuovo casting call emerso online, ci sarà spazio anche per due neonati, con i Marvel Studios che stanno già lavorando ai casting:

Qui viene la parte più interessante: Stando ad un rumor lanciato dall’insider Jeremy Conrad – che naturalmente non è confermato – i due neonati saranno i figli di Wanda e Visione faranno parte di questa sorta di nuova realtà (sarà una visione di Wanda, oppure è legata a qualche villain?) ma cresceranno in fretta, diventando quindi “reali” ed entrando a far parte del MCU.

Nei fumetti Wanda, non potendo divenire madre naturalmente, creò dei figli utilizzando la magia, contendendosi quindi le loro anime con Mefisto. Il nome dei due ragazzi? Tommy e William Maximoff, meglio conosciuti come Speed e Wiccan, due membri dei Giovani Vendicatori.

Se il rumor si rivelerà vero, l’intenzione dei Marvel Studios di gettare le basi per i Giovani Vendicatori è piuttosto evidente: potrebbero comporre una squadra con Cassie Lang (vista in Avengers: Endgame), Kate Bishop (serie Hawkeye), Ms. Marvel, Wiccan, Speed e altri personaggi da introdurre nelle successive serie su Disney+? Al momento si tratta soltanto di speculazioni. Come sempre, vi terremo aggiornati.

Fonte