I credits finali del settimo episodio di WandaVision confermano che una delle canzoni originali è stata cantata da Kathryn Hahn.

ATTENZIONE AGLI SPOILER SUL SETTIMO EPISODIO DI WANDAVISION.


Lo scorso 15 gennaio sono stati rilasciati sulla piattaforma di streaming Disney+ i primi episodi di WandaVision, la prima serie prodotta dai Marvel Studios incentrata su Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) che ha inaugurato la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Lo show, descritto come un mix tra le sitcom americane e un film del MCU, getterà le basi per un arco narrativo che dovrebbe proseguire in Spider-Man 3 di Jon Watts e confluire in Doctor Strange In The Multiverse of Madness di Sam Raimi.

Venerdì mattina ha debuttato il settimo episodio della serie (qui la nostra analisi), intitolato “infrangere la quarta parete“, dove  nel finale abbiamo scoperto che in realtà Agnes è Agatha Harkness, che apparentemente ha manipolato gli eventi di Westview sin dall’inizio. Certo, alcune cose non sono ancora chiare, ma il modo in cui viene presentata Agatha è a dir poco geniale.

In una serie caratterizzata da diverse sigle – una per ogni epoca televisiva – nel finale Agatha manipola Wanda con i suoi poteri e su schermo parte la sua sigla, intitolata proprio “It was Agatha all along.” ed ispirata a “I mostri“, storica serie TV del 1964, che si sposa perfettamente con la natura sovrannaturale della villain.

Come previsto, la canzone è stata scritta da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez (Frozen), che stanno curando tutte le musiche originali della serie, ma i credits del settimo episodio confermano che è stata cantata anche da Kathryn Hahn, attrice che interpreta Agatha Harkness.

Prima di lasciarvi con la sigla, vi riportiamo un aggiornamento del noto insider Daniel Richtman, secondo il quale l’episodio numero 8 durerà ben 47 minuti. Niente di confermato, ma considerando che anche Kevin Feige dei Marvel Studios aveva promesso una durata più lunga per gli episodi finali, il report di Ritchman ha pienamente senso.

Feige inoltre aveva anticipato una durata complessiva di 6 ore…a questo punto il finale durerà almeno 1 ora, in modo da rientrare nelle 6 ore totali?

Fonte