WandaVision, Elizabeth Olsen racconta il suo primo e unico litigio con Paul Bettany sul set della serie

WandaVision, Elizabeth Olsen racconta il suo primo e unico litigio con Paul Bettany sul set della serie dei Marvel Studios.

La Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel è iniziata con WandaVision, la prima serie prodotta dai Marvel Studios incentrata su Wanda Maximoff alias Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany). Lo show, a metà tra le sitcom che hanno fatto la storia della televisione americana e un film dell’MCU, ha scavato a fondo nel passato traumatico di Wanda gettando le basi per gli eventi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Durante una retrospettiva dei suoi ruoli per Vanity Fair, Elizabeth Olsen ha reagito ad alcune sequenze di WandaVision, svelando dei retroscena inediti sulla realizzazione. In particolare, l’attrice ha raccontato del suo primo litigio con Paul Bettany sul set della serie dei Marvel Studios, definito ironicamente “Muco-gate” in seguito:

“Quando facemmo il tour promozionale per la serie, parlammo del ‘Muco-gate’, perché questa è stata l’unica volta che io e Paul abbiamo avuto una vera discussione nei sei anni in cui abbiamo lavorato insieme. Ed è stato perché dissi che aveva smocciolato su di me e chiesi al suo truccatore di portargli un fazzoletto. Mentre lui diceva che il muco fosse mio, ed era arrabbiato con me! È stato davvero bizzarro. Fu il nostro primo litigio, ed è successo tutto perché dissi che aveva smocciolato su di me in quella scena e lui pensava che fossi stata io a farlo. Non puoi smocciolare su te stessa in quel modo, ma ormai non ha importanza.”

WandaVision