L’attore ha finalmente rotto il silenzio e commentato l’ufficialità della nuova serie.

Giovedì notte, durante l’incontro annuale con gli investitori, la Disney ha presentato la piattaforma di streaming Disney+ che includerà produzioni Marvel e Star Wars oltre a tanti classici della Casa di Topolino e molto altro. Al lancio (e nei mesi successivi) saranno disponibili tutti i film dell’Universo Cinematografico Marvel, ma anche alcune serie TV inedite ad alto budget, prodotte dai Marvel Studios (la divisione cinematografica) e non da Marvel Television.

Nel corso della presentazione è intervenuto Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, che ha annunciato definitivamente 4 serie: Loki (con Tom Hiddleston), Falcon & The Winter Soldier (con Anthony Mackie e Sebastian Stan) What If? in versione animata e WandaVision, serie che avrà per protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, che torneranno nei panni di Scarlet Witch e Visione.

Con l’ufficialità della serie tv, Paul Bettany ha espresso tutto il suo entusiasmo per la nuova serie. L’attore tornerà ad interpretare l’androide Sintezoide ed attraverso Instagram, ha dichiarato che la serie sarà fantastica.

Successivamente anche Elizabeth Olsen ha commentato l’annuncio della serie, spiegando: la penso come lui non vedo l’ora di tornare a lavorare con Paul Bettany!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Soooooooooo… Turns out this is gonna happen with me and my ol Chum @elizabetholsenofficial AND IT IS GONNA BE AMAZING!

Un post condiviso da Paul Bettany (@paulbettany) in data: