Secondo un post della Convention Tampa Bay, Paul Bettany ha dovuto cancellare la sua partecipazione per via delle nuove riprese della serie WandaVision.

Nonostante l’emergenza sanitaria, apparentemente i Marvel Studios (e non solo) stanno lavorando sulla ripresa delle loro produzioni cinematografiche e televisive, naturalmente stabilendo delle linee guida da seguire sul set per mantenere la sicurezza e ridurre il rischio di eventuali contagi.

Stando ad un post su Facebook della convention Tampa Bay comic Con, Paul Bettany (Visione) ha dovuto cancellare la sua partecipazione per via delle riprese aggiuntive di WandaVision:

Abbiamo finalmente ricevuto risposta dagli agenti di Paul Bettany e sfortunatamente ha dovuto cancellare la sua presenza al TBCC di quest’anno perché è stato chiamato da Disney per delle riprese di WandaVision a luglio a Los Angeles.

La produzione principale della serie era quasi conclusa prima del blocco generale delle riprese e la post-produzione ed il montaggio sono continuati per tutto il periodo del lockdown. Se effettivamente Bettany tornerà sul set a luglio per completare le riprese, allora i Marvel Studios riusciranno senza particolari problemi a rispettare la data d’uscita di dicembre 2020 sulla piattaforma streaming Disney+.

Fonte