Vincent D’Onorio, interprete di Wilson Fisk nelle serie Marvel, spera fortemente che il ruolo di Daredevil rimanga a Charlie Cox.

Dopo aver interpretato Matt Murdock nelle 3 stagioni di Daredevil (e in The Defenders), il futuro di Charlie Cox nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen è a rischio: Netflix ha deciso di non rinnovare la serie ed i diritti torneranno presto ai Marvel Studios, che ancora non si sono espressi sul personaggio.

Decideranno di optare per un reboot completo integrandolo maggiormente con i vari film Marvel oppure realizzeranno nuove stagioni con lo stesso cast? Al momento non è ancora dato saperlo, anche se secondo un rumor, Kevin Feige è un grande fan di Charlie Cox.

Nel corso di una recente intervista con ComicBook.com, l’interprete di Kingpin Vincent D’Onorio ha supportato Cox, spiegando che vorrebbe vederlo nei panni del personaggio anche in futuro:

Continuo a credere in Charlie Cox come Daredevil. Se dovessero realizzare un film su Daredevil o se Daredevil dovesse comparire in uno dei loro film, penso che debba essere Charlie ad interpretarlo, credo in cui come Matt Murdock. Ho adorato lavorare con quel ragazzo.

Voi cosa ne pensate?

Fonte