Secondo due insider, Vincent D’Onofrio potrebbe tornare come Kingpin in più progetti dell’Universo Cinematografico Marvel.

Uno dei personaggi preferiti dei fan è senza ombra di dubbio Wilson Fisk / Kingpin, interpretato da un Vincent D’Onofrio in stato di grazia e perfettamente nella parte. Lo stesso attore ha provato in tutti i modi a supportare le petizioni dei fan per il ritorno della serie essendo un grandissimo sostenitore del personaggio e del lavoro di Marvel Television.

Stando ad un rumor di ieri sera, la serie su Hawkeye, in uscita a fine anno su Disney+, potrebbe includere anche Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk, personaggio che ha già interpretato nelle tre stagioni di Daredevil!

Brandon Davis, che gestisce Comicbook.com (uno dei siti d’informazioni più importanti del settore) ha infatti ricondiviso il rumor, scrivendo in descrizione “e non sarà l’ultimo posto dove lo vedrete”, anticipando quindi che comparirà in altre produzioni.

L’insider Daniel Richtman ha ricondiviso il Tweet, ma poco dopo lo stesso Brandon Davis ha rimosso tutto… ma fortunatamente siamo riusciti a salvare uno screenshot!

Ha semplicemente stuzzicato i fan? Oppure ha pubblicato un’informazione non verificata? Speriamo di scoprire presto maggiori informazioni sul potenziale ritorno di Wilson Fisk!

Ecco lo screen: