Vincent D’Onofrio spiega che vorrebbe fortemente una chiamata dai Marvel Studios per riprendere il ruolo di Kingpin in uno dei prossimi progetti del MCU.

Uno dei personaggi delle serie Marvel su Netflix più apprezzati dai fan è senza ombra di dubbio Wilson Fisk / Kingpin, interpretato da un Vincent D’Onofrio in stato di grazia e perfettamente nella parte. Lo stesso attore ha provato in tutti i modi a supportare le petizioni dei fan per il ritorno di Daredevil dopo la cancellazione, essendo un grandissimo sostenitore del personaggio e del lavoro di Marvel Television… e secondo svariati rumor, effettivamente presto farà il suo ritorno nel ruolo (qui trovate maggiori dettagli)!

L’attore ha più volte stuzzicato i fan su un possibile ritorno in Hawkeye (proprio come sostengono alcuni rumor), ma non ha mai confermato il ritorno. Nonostante ciò, adorerebbe riprendere il ruolo di Kingpin, al punto che reputa tutti questi rumor come “un complimento”.

In una recente intervista con ScreenRant, l’attore ha infatti ammesso:

Li prendo come un complimento, voglio davvero tornare ad interpretare questo personaggio. Lo adoro. Sto solo aspettando che la Marvel mi chiami. Penso che ormai sia chiaro il mio desiderio, i fan sanno che tornerei subito ad interpretarlo. Devono soltanto chiedermelo!

La domanda è una: Effettivamente i Marvel Studios non si sono ancora mossi per contattarlo, oppure dietro c’è qualcosa? Diverse fonti infatti sostengono che vedremo nuovamente il suo Kingpin, quindi le possibilità non sono certo da escludere.

A voi piacerebbe un suo ritorno?

Fonte