Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Durante il Salt Lake FanX, Vincent D’Onofrio ha avuto modo di stuzzicare i fan su Daredevil: Born Again… e potenzialmente potrebbe anticipato il ritorno del Punitore!

Alla domanda “quale personaggio vorresti affrontare nel MCU?“, Vincent D’Onofrio ha iniziato a stuzzicare su Born Again, anticipando quindi la presenza di un personaggio inaspettato:

Vi dirò… voi non avete idea di cosa stiamo preparando per Born Again. Conosco qualcosa in più di voi e posso dirvi che, durante la prossima serie, penserete solo all’episodio successivo. Ve lo prometto.

La domanda che molte persone si stanno ponendo è una: come mai ha risposto parlando proprio di Born Again, quando la domanda era decisamente più generica? Lo stesso D’Onofrio ha spiegato più volte che adorerebbe uno scontro tra The Punisher e Kingpin e, con i rumor che vedono il ritorno di Jon Bernthal nel MCU, inevitabilmente ha alimentato le speranze dei fan.

Fonte