Vincent D’Onofrio, star di ‘Daredevil: Born Again’, abbandona i social

Vincent D’Onofrio, interprete di Wilson Fisk alias Kingpin in Daredevil: Born Again, ha cancellato il suo account su X (precedentemente noto come Twitter). Si tratta di una scelta a lungo ponderata, e che non ha nulla a che fare con i problemi produttivi di cui sta soffrendo la serie.

L’attore ha scritto:

Avviso tutti che lascerò X. Me ne andrò molto presto. Ai miei fantastici e leali follower: sapete che ci sto pensando da molto tempo. Oggi è il giorno. Me ne vado per ora e invio a tutti voi molto affetto.

A distanza di qualche ora dal post, D’Onofrio ha cancellato il suo account. Prima di eliminare il proprio profilo X, l’attore aveva inoltre rivelato che sta pensando di cancellare anche il proprio profilo Instagram:

Non penso trascorrerò del tempo su qualche piattaforma. Oggi ho voglia di andarmene anche da Instagram. Forse tornerò presto o forse più tardi. Non lo so. Forse con un account totalmente nuovo. Una volta ho scritto: ‘Il tempo si ferma quando sono con te. Gli aeroplani si fermano nel cielo. I tre bambini immobili, con le mani alzate verso una palla rimasta sospesa in aria. Tutti gli altri scompaiono e io e te, a un tavolo situato in un prato da qualche parte del mondo, siamo abbracciati in conversazione e lussuria. Vivevamo lì. Sono ancora lì credo. Credo che il tempo si sia fermato quando ero con te’.