Vincent D’Onofrio torna a rispondere ai fan in attesa di novità sul futuro di Daredevil e del suo Wilson Fisk.

Nonostante l’ottimo successo della terza stagione, che ha convinto appieno critica e fan, Netflix ha cancellato Daredevil, sorprendendo i vari membri del cast e persino gli stessi sceneggiatori, totalmente ignari della decisione del colosso di streaming.

Questo novembre – a 2 anni dalla cancellazione – i Marvel Studios otterranno nuovamente i diritti del personaggio e decideranno se continuare con altre stagioni oppure se cancellare tutto e ripartire da zero, magari integrandolo maggiormente con il resto dell’Universo Cinematografico Marvel, con i fan che stanno chiedendo a gran voce un ritorno dello stesso cast.

Tra i personaggi più apprezzati troviamo il Wilson Fisk interpretato da Vincent D’Onofrio, che ha sempre risposto ai fan supportando le loro iniziative per salvare la serie. Lo stesso attore su Twitter ha ribadito in un primo momento di non sapere nulla sul futuro di Fisk, quindi in risposta ad un articolo di Screenrant dove si discuteva del futuro del personaggio e del rischio di rovinarlo, ha quindi aggiunto:

Sottovalutate il Fisk di Marvel. Mai sottovalutare un villain guidato dalla propria vita interiore. Screen Rant, sapete in fondo al vostro cuore che tutto può succedere.

Fonte