Secondo alcuni rumor Vincent D’Onofrio tornerà presto ad interpretare Kingpin… ma non in Spider-Man: No Way Home, come chiarito dallo stesso attore.

Uno dei personaggi preferiti dei fan è senza ombra di dubbio Wilson Fisk / Kingpin, interpretato da un Vincent D’Onofrio in stato di grazia e perfettamente nella parte. Lo stesso attore ha provato in tutti i modi a supportare le petizioni dei fan per il ritorno della serie essendo un grandissimo sostenitore del personaggio e del lavoro di Marvel Television.

In attesa di scoprire se i rumor sul suo potenziale ritorno in Hawkeye si riveleranno veri, Vincent D’Onofrio continua a rispondere alle domande sull’Universo Cinematografico Marvel.

In risposta ad un fan che gli ha chiesto “vedremo Fisk in No Way Home?“, l’attore ha risposto in modo negativo, spiegando però di aver sentito che si tratta di un film davvero grandioso:

Non vedo l’ora di vederlo. Non ci sarò, ma ho sentito che è un film davvero grandioso!

Spider-Man: No Way Home, la trama del nuovo film Marvel

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home arriverà al cinema il 16 dicembre 2021.

Nel cast tornano Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Happy Hogan) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del villain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2) e di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus (antagonista di Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man. Il resto del cast include Harry Holland, Arian Moayed e Paula Newsome.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Spider-Man: No Way Home mostra, per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere smascherato e non più in grado di separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa, e ciò lo porta a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man»

Spider-Man: NoWay Home fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Fonte