Secondo nuovi rumor, in Hawkeye assisteremo al ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin…e lo stesso attore ha messo “mi piace”!

In occasione del San Diego Comic-Con 2019, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato ufficialmente Hawkeye, una nuova serie per la piattaforma di streaming Disney+ in cui Jeremy Renner tornerà ad interpretare Clint Barton a.k.a. Occhio di Falco. Lo show vedrà l’arciere in un ruolo da mentore per il personaggio di Kate Bishop (Hailee Steinfeld) uno dei membri più importanti degli Young Avengers che debutterà nel Marvel Cinematic Universe.

Stando ad un rumor di ieri sera, la serie potrebbe includere anche Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk, personaggio che ha già interpretato nelle tre stagioni di Daredevil!

Sembra infatti che, inizialmente, nella serie era previsto il ritorno di Charlie Cox come Daredevil, ma alla fine a causa di conflitti con altre produzioni, l’attore ha dovuto rifiutare ed è stato scelto al suo posto D’Onofrio come  Kingpin nel quinto episodio. Infine, secondo questo rumor, la serie uscirà a partire da novembre e gli ultiimi episodi usciranno a ridosso di Spider-Man: No Way Home.

Il rumor è nato su Reddit ed in una prima fase non era troppo affidabile…ma a sorpresa, lo stesso Vincent D’Onofrio ha messo mi piace al post di una pagina, scatenando i fan!

Possibile che abbia messo questo follow solo per alimentare le speranze dei fan (dato che lui per primo adorerebbe tornare come Kingpin), oppure potrebbe essere una conferma effettiva sul suo ritorno?

Lo scopriremo soltanto a fine anno.

Ricordiamo che Hawkeye, scritta da Jonathan Igla (Mad Men) e diretta da diversi registi tra cui Bert & Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (Staten Island Summer), vedra nel cast Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Florence Pugh (Yelena Belova), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Fra Fee (Kazimierz Kazimierczak/Il Clown), Tony Dalton (Jack Duquesne/Lo Spadaccino), Alaqua Cox (Maya Lopez/Echo), Zahn McClarnon (William Lopez) e Brian D’Arcy James in un ruolo top-secret.

Fonte