Vincent D’Onofrio continua a supportare il movimento #SaveDaredevil su Twitter, condividendo nuovamente la petizione per chiedere a Netflix di rinnovare la serie.

Nonostante l’ottimo successo della terza stagione, che ha convinto appieno critica e fan, lo scorso anno Netflix ha annunciato di aver cancellato Daredevil, che non tornerà per una quarta stagione. La notizia ovviamente ha sorpreso i fan gli stessi attori e persino gli sceneggiatori, totalmente ignari della decisione del colosso di streaming.

Tra i tanti attori che hanno commentato la cancellazione troviamo Vincent D’Onofrio, interprete di Wilson Fisk, che dopo aver dedicato alcuni versi al Diavolo di Hell’s Kitchen, si è scagliato contro Netflix più volte per la loro decisione, definendola “senza senso”. Come se non bastasse, D’Onofrio ha iniziato a condividere sul suo account Twitter la petizione #SaveDaredevil, per chiedere il ritorno della serie, ottenendo un successo mostruoso. Grazie al suo contributo, la petizione ha superato di gran lunga le 100.000 firme…e questo è solo l’inizio!

L’attore sta continuando a promuovere la petizione su Twitter, incoraggiando tutti i suoi fan a firmarla:

Perchè non firmarla. Se non lo avete ancora fatto, firmatela. Netflix, Disney e Marvel TV: SALVATE DAREDEVIL!

Questo piccolo gesto potrebbe fare la differenza? Chissà, ma una firma no costa nulla. Se ancora non lo avete fatto, cliccate qui…al momento ha superato le 225.000 firme!