Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
In attesa dell’inizio delle riprese (ormai imminenti), nel corso di una recente intervista, Jon Bernthal ha lodato Vincent D’Onofrio, spiegando che spesso e volentieri ha avuto duri confronti con i dirigenti Marvel sul set.
Lo ho visto annientare completante i dirigenti Marvel su Daredevil. Ho pensato “sei il mio fo**uto eroe, amico! Ho sempre provato a fare roba del genere, ma io sono troppo gentile… non ci riesco!
Nell’universo Marvel, Bernthal e D’Onofrio hanno già condiviso la scena durante la seconda stagione di Daredevil, dove Frank Castle si ritrova imprigionato nello stesso carcere in cui c’è Kingpin, ma il loro vero primo, vero incontro risale a Law and Order: Criminal Intent.