In vista dell’imminente ri-edizione di Avengers: Endgame in America, è stato rilasciato un nuovo poster promozionale, per il momento disponibile solo in bassa risoluzione.

Dopo 2 mesi di programmazione, Avengers: Endgame ha infranto diversi record al box office, segnando il miglior debutto della storia del cinema, ma ancora non è riuscito a raggiungere gli incassi di Avatar, che domina la classifica dei miglior incassi di sempre con 2.787 miliardi di dollari. Per l’esattezza ha raggiunto quota 2.744 miliardi, di cui 832 milioni provenienti dagli Stati Uniti e 1.912 miliardi dai vari mercati internazionali, ma un notevole incremento agli incassi arriverà presto con una nuova versione in arrivo negli USA e in diversi mercati internazionali (ancora non ci sono notizie per l’Italia).

In attesa di un comunicato ufficiale, stando a quanto trapelato online questa “nuova” versione del film includerà 7 minuti di contenuti inediti e un tributo a Stan Lee, ma non sarà una vera e propria extended cut.

Ora la catena cinematografica Cinemark, che per prima ha dato notizia di questi 7 minuti di scene inedite, ha pubblicato online il primo teaser poster per questa nuova edizione del film, che ci mostra il Guanto di Tony Stark accompagnato dalla scritta “Vi amiamo 3000“:

Purtroppo la qualità del poster non è delle migliori, vi aggiorneremo non appena uscirà la versione ufficiale in HD: