Woody Harrelson ha parlato della sua interpretazione di Carnage e della controversa resa della parrucca di Cletus Kasady nel primo Venom.

Nonostante l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom avente per protagonista Tom Hardy ha incassato 855 milioni di dollari al box-office mondiale, ottenendo un buon riscontro da buona parte degli spettatori. Forte del suo incredibile successo commerciale, Sony Pictures ha deciso di accelerare lo sviluppo di un sequel della pellicola intitolato Venom: La Furia di Carnage e diretto da Andy Serkis (Mowgli).

Durante una recente intervista con Empire (via SyFy Wire), Woody Harrelson, interprete di Cletus Kasady/Carnage, ha parlato del suo approccio all’iconico antagonista di Venom, fornendo qualche dettaglio inedito sulla controversa resa sullo schermo dei capelli rossi del personaggio:

Ci sono stati un sacco di concept e di iterazioni. C’erano un sacco di persone coinvolte [con la parrucca]. Meglio che non parli dei dettagli. Ma sono felice di averlo fatto. Vorrei poter dire di averlo visto e di sapere che è gran bel film [riferendosi a Venom: La Furia di Carnage], ma sono piuttosto ottimista e credo che sarà così.”

In un secondo momento l’attore ha rivelato di aver accettato di interpretare il villain nella scena dopo i titoli di coda di Venom senza leggere la sceneggiatura e di essersi fidato del regista Ruben Fleischer, con cui aveva già collaborato sul set di Benvenuti a Zombieland:

Credevo davvero in lui. Non ho mai fatto niente senza leggere lo script. Ho sfidato la sorte. Speravo che tutto avrebbe funzionato. Anche se Ruben non è tornato alla regia, il mio caro amico Andy Serkis mi ha fatto sentire a mio agio sul set. È interessante il fatto che sia salito lui a bordo.”

Ricordiamo che Venom: La Furia di Carnage, scritto da Kelly Marcel (50 Sfumature di Grigio) e previsto attualmente per il 25 giugno 2021, vedrà il ritorno nel cast di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock/Venom e di Michelle Williams in quelli di Anne Weying, Woody Harrelson presterà il volto a Cletus Kasady/Carnage mentre Naomi Harris interpreterà la supercriminale Shriek. Il cast vedrà anche la presenza di Reid Scott (Zoo), Stephen Graham (The Irishman) e Sean Delaney (Killing Eve).

Venom Woody Harrelson Carnage

SINOSSI
Eddie Brock è un giornalista che, cercando di svelare gli esperimenti illegali del dottor Carlton Drake, finisce per essere contaminato da un organismo alieno simbiontico, il quale, dopo averne preso il controllo, lo trasforma in un essere chiamato Venom.

Fonte