Marvel Comics ha annunciato la nuova testata a fumetti su Venom scritta da Al Ewing e Ram V e disegnata da Bryan Hitch.

Dopo l’incredibile successo della run a fumetti di Donny Cates e Ryan Stegman su Venom, nella giornata di oggi la Casa delle Idee ha annunciato che Al Ewing (The Immortal Hulk) e Ram V (Carnage: Black, White & Blood) prenderanno le redini della nuova testata sul personaggio che partirà a novembre nel mercato americano. Anche se la casa editrice non ha fornito ulteriori dettagli, le basi della nuova serie saranno gettate sulla pagine del Free Comic Book Day 2021: Spider-Man/Venom in uscita il prossimo agosto.

Venom

Di seguito vi riportiamo la descrizione della nuova testata presente su Marvel.com:

“Al Ewing e il pluripremiato autore Ram V, un titano del terrore a pieno titolo, lavoreranno insieme per conferire un’aria drammatica e pericolosa a questa nuova visione di Venom! Ad illustrare la mente-alveare dei simbionti sarà il leggendario artista Bryan Hitch, che porterà il suo talento e il suo stile nel Venomverse. Il futuro di Venom giace nelle mani di questo geniale team creativo, e non riuscirete a credere a quello che vi aspetta.”

Quando i miei editori alla Marvel mi hanno contattato per chiedermi di lavorare su Venom insieme ad Al Ewing e Bryan Hitch, non ero preparato al brivido creativo che avrei avuto.” ha spiegato Ram V nel comunicato stampa diffuso dal sito ufficiale di Marvel Entertainment. “Questa storia espanderà e spingerà la narrazione e la mitologia del simbionte in direzioni ancora più inaspettate e fantastiche. Inoltre è un brivido assoluto avere un botta e risposta meccanico con uno scrittore come Al [Ewing] e un artista del calibro di Bryan [Hitch]. Allacciate le cinture fan e i nuovi lettori… non avete ancora visto nulla.

Venom

VENOM #1 (2021)
• Testi di AL EWING e RAM V
• Disegni di BRYAN HITCH
• Inchiostri di ANDREW CURRIE
• Colori di ALEX SINCLAIR

Fonte