Kelly Marcel ha confermato che Tom Hardy sarà accreditato per la storia di Venom: La Furia di Carnage di Andy Serkis.

Nonostante l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom avente per protagonista Tom Hardy ha incassato 855 milioni di dollari al box-office mondiale, ottenendo un riscontro positivo da buona parte degli spettatori. Forte del suo incredibile successo commerciale, Sony Pictures ha deciso di accelerare lo sviluppo di un sequel del cinecomic intitolato Venom: La Furia di Carnage e diretto da Andy Serkis.

Nel corso di una recente intervista esclusiva con Empire, Kelly Marcel, sceneggiatrice principale di entrambi i film su Venom nonché di 50 Sfumature di Grigio e di Saving Mr. Banks, ha confermato che Tom Hardy sarà accreditato per la storia di Venom: La Furia di Carnage:

“Essere accreditato è una cosa nuova per lui ma non è nuovo per lui essere così coinvolto [nel processo produttivo]. Si impegna al 100% per qualsiasi cosa. È sposato con Venom. Ama questo personaggio. È molto coinvolto in ciò che pensa debba accadere.”

In seguito Marcel ha descritto il processo di scrittura del cinecomic, spiegando di aver attinto numerose idee dalle discussioni con l’attore durante la stesura dello script:

“Non prende una penna e scrive. Abbiamo passato mesi a pensare insieme alla storia su FaceTime, mettendo su le varie idee e vedendo cosa funzionava o cosa no. Poi ho preso tutto ciò di cui abbiamo parlato e ci siamo rintanati da qualche parte per tre mesi in tranquillità, buttando giù una sceneggiatura.”

Ricordiamo che Venom: La Furia di Carnage, scritto da Kelly Marcel (50 Sfumature di Grigio) e diretto da Andy Serkis (Mowgli), è previsto per il 24 settembre e vedrà nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weying), Woody Harrelson (Cletus Kasady/Carnage), Naomie Harris (Shriek), Reid Scott (Dan Lewis), Stephen Graham (Detective Patrick Mulligan) e Sean Delaney (Killing Eve).

Venom: La Furia di Carnage Tom Hardy

SINOSSI
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Fonte