Tom Hardy prova la motion capture del simbionte in questo video registrato sul set di Venom: La Furia di Carnage, in uscita a settembre.

Nonostante l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom avente per protagonista Tom Hardy ha incassato 855 milioni di dollari al box-office mondiale, ottenendo un riscontro positivo da buona parte degli spettatori. Forte del suo incredibile successo commerciale, Sony Pictures ha deciso di accelerare lo sviluppo di un sequel del cinecomic intitolato Venom: La Furia di Carnage e diretto da Andy Serkis, che uscirà il 24 settembre di questo 2021.

La campagna promozionale non è ancora partita, ma nel frattempo sono trapelati online due video dal dietro le quinte, che mostrano Tom Hardy impegnato con la tecnologia per la Motion Capture del protagonista.

https://www.instagram.com/p/CM4LtBBDhlx/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

https://www.instagram.com/reel/CNSjNrDjII_/?utm_source=ig_embed

Ricordiamo che Venom: La Furia di Carnage, scritto da Kelly Marcel (50 Sfumature di Grigio) e diretto da Andy Serkis (Mowgli), è previsto attualmente per il 24 settembre 2021 e vedrà nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), MichelleWilliams (Anne Weying), Woody Harrelson (Cletus Kasady/Carnage), Naomi Harris(Shriek), Reid Scott (Dan Lewis), Stephen Graham (The Irishman) e Sean Delaney(Killing Eve).

Venom: La Furia di Carnage

SINOSSI
Eddie Brock è un giornalista che, cercando di svelare gli esperimenti illegali del dottor Carlton Drake, finisce per essere contaminato da un organismo alieno simbiontico, il quale, dopo averne preso il controllo, lo trasforma in un essere chiamato Venom.

Fonte