Le prime reazioni dei fan a Venom: La Furia di Carnage elogiano l’azione, il ritmo e la scena dopo i titoli di coda del film di Andy Serkis.

Nonostante l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom avente per protagonista Tom Hardy ha incassato 855 milioni di dollari al box-office mondiale, ottenendo un riscontro positivo da buona parte degli spettatori. Forte del suo incredibile successo commerciale, Sony Pictures ha deciso di accelerare lo sviluppo di un sequel del cinecomic intitolato Venom: La Furia di Carnage e diretto da Andy Serkis.

Nella giornata di ieri Sony ha organizzato una proiezione speciale del film riservata ai fan a cui hanno partecipato anche Andy Serkis e Tom Hardy. A distanza di qualche ora le persone che hanno avuto la possibilità di partecipare all’evento (che tuttavia non fanno parte della stampa specializzata) hanno espresso il loro punto di vista su Venom: La Furia di Carnage. Di seguito vi riportiamo i primi commenti pubblicati su Twitter:

“Venom: La Furia di Carnage è il film più folle di quest’anno ed è un notevole miglioramento rispetto al primo film. Vola in un batter d’occhio e Woody Harrelson ci regala il suo Cletus Kasady/Carnage, un villain che attendevo di vedere in live-action da anni. Restate per i titoli di coda!

“Sono stato abbastanza fortunato da essere tra i primi a vedere (finalmente) Venom: La Furia di Carnage. L’ho adorato. Il primo Venom è il mio preferito tra i moderni film dell’MCU, e Venom ha fatto lo step successivo, raccontando una storia bellissima e molto umana per Eddie Brock.

I punti di forza più grandi di Venom: La Furia di Carnage sono il suo ritmo frenetico e l’azione esilarante. Corrisponde all’energia cinetica che Tom Hardy ha dentro di sé. Woody Harrelson è soddisfacente come Kletus/Carnage ed è perfetto per il ruolo. Oddio, restate per i titoli di coda.”

Venom: La Furia di Carnage è uno dei migliori film dello SPUMC. Nonostante ciò che venga mostrato nei trailer, è un film bellissimo e commovente che penso potrebbe essere uno dei contendenti agli Oscar il prossimo anno. Hardy e Harrelson hanno dato il massimo e lo dimostrano davvero. Wow.”

Ricordiamo che Venom: La Furia di Carnage, scritto da Kelly Marcel (50 Sfumature di Grigio) e Tom Hardy e diretto da Andy Serkis (Mowgli), uscirà al cinema l’1 ottobre negli Stati Uniti e il 14 ottobre in Italia e vede nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weying), Woody Harrelson (Cletus Kasady/Carnage), Naomie Harris (Shriek), Reid Scott (Dan Lewis), Stephen Graham (Patrick Mulligan) e Sean Delaney (Killing Eve).

Venom: La Furia di Carnage

SINOSSI
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.”